Cerca il nostro Help Center

Dove trovo i miei biglietti?

Aggiornato: 14/07/14


  • Il modo più semplice per ottenere i tuoi biglietti è trovare la conferma ordine che hai ricevuto via e-mail; i biglietti sono generalmente allegati come file in formato PDF stampabile. Puoi anche accedere alla app Eventbrite o al sito Eventbrite.com, e visitare la sezione I miei biglietti.
1

Controlla l'e-mail di conferma.

I biglietti sono generalmente allegati alla conferma ordine in formato PDF.

Alcuni organizzatori di eventi disabilitano i biglietti in formato PDF perché non necessitano del biglietto per effettuare il check-in dei partecipanti, pertanto potresti non trovare un file allegato alla e-mail o il link per scaricare i biglietti.

2

Cerca i biglietti nella app Eventbrite.

Puoi accedere ai codici a barre del tuo biglietto e alle informazioni sull'evento usando la app Eventbrite per iOS o Android.

3

Effettua l'accesso e vai a Ordini attuali nella sezione I miei biglietti del sito Eventbrite.com.

Effettua l'accesso normalmente oppure vai qui e immetti l'indirizzo e-mail che hai usato durante la registrazione iniziale, infine inserisci la tua password.

Suggerimento: se non hai impostato una password per il tuo account, ti invieremo una e-mail con un link per impostarla. Se hai dimenticato la tua password, fai clic sul link Password dimenticata? per reimpostarla.

Fai clic su I miei biglietti nella parte superiore della pagina per passare a Ordini attuali.

Trova il tuo ordine e fai clic su Visualizza ordine, quindi seleziona il pulsante verde Stampa biglietti per scaricare e/o stampare i tuoi biglietti.

Suggerimento per gli esperti: se non trovi il pulsante verde Stampa biglietti sotto ai dettagli del tuo evento, significa che l'organizzatore ha disabilitato i biglietti in formato PDF e non è necessario stampare un biglietto per l'evento. Controlla la conferma ordine che hai ricevuto via e-mail e/o la pagina di registrazione all'evento per le istruzioni sull'evento o per porre eventuali domande all'organizzatore.

4

Contatta l'organizzatore.

Se dopo aver provato tutte queste opzioni non riesci ancora a trovare i tuoi biglietti, contatta l'organizzatore per chiedere assistenza.

Crea un evento Vai al mio account

Non trovi quello che cerchi?

Il nostro team di assistenza è qui per te! Contattaci.